Una strategia gestionale improntata alla qualità ha come scopo la massima soddisfazione dei soggetti interessati: clienti, fornitori e parti sociali, maestranze, management e azionisti.
Quello della qualità è un valore che scaturisce dalla percezione che il cliente ha dei servizi che gli vengono forniti.
Dato che la parte considerevole di tale percezione nasce durante i momenti di interazione tra il cliente e il personale coinvolto nel servizio, la strategia di gestione della qualità adottata dal Consorzio La Cesar Green S.r.l., prevede la massima attenzione dell’azienda verso:
il cliente: la cui soddisfazione determina il successo del gruppo;
il fornitore: considerato un partner vitale per il successo e lo sviluppo dell’azienda;
il dipendente: che deve essere gestito dall’azienda in modo da favorirne la crescita e aumentarne la partecipazione.
La Cesar Green S.r.l., ottimizzando costantemente le proprie attività e individuando i processi operativi da seguire, garantisce l’eccellenza della propria struttura produttiva.
Inoltre, attraverso il costante monitoraggio del servizio si mira a garantire:
la performance economica e il rispetto del budget assegnato;
la performance tecnico-metodologica e il rispetto delle modalità operative;
il grado di soddisfazione del cliente e la corrispondenza con il livello atteso.
Se il servizio non dovesse raggiungere il livello qualitativo atteso, La Cesar Green S.r.l. si impegna a ripetere periodicamente la fase di pianificazione, adeguandosi alle variazioni delle esigenze del cliente.
